25 Set Full Moon Med Fest – Beach Parties anche d’inverno!
Come per gli altri organizzatori, trovarsi in una situazione così imprevedibile per il Full Moon Med Fest è stata una mazzata non indifferente.
Avevamo in progetto un tour per la stagione estiva, che è ormai agli sgoccioli.
Ciò detto, non staremo a piangere sul latte versato e da una situazione di crisi, come diceva il buon Einstein, cercheremo di trarre insegnamenti e aguzzare la mente.
Quel che potete presagire è che non siamo stati fermi con le mani in mano ma ci siamo rimboccate le maniche per offrirvi eventi di qualità durante la stagione invernale.
Ma il Full Moon Med Fest non e’ un beach party e quindi un evento prettamente estivo?
Sì vero, e se continuassimo la nostra tradizione di beach party anche nei club invernali? Nessuno ci vieta di cogliere la palla al balzo e ricreare una scenografia che comunichi ai clubbers calore e che riprenda il tema estivo in pieno inverno.
Insomma, saremo al chiuso, per cui il freddo lasciatelo all’ingresso come ogni tipo di preoccupazione che potrebbe impedirvi di godere appieno dell’evento.
L’idea, avete capito bene, è una serie di beach party invernali. Trasformeremo le venue per regalare un’esperienza imperdibile, un’ambientazione e un’atmosfera da spiaggia tropicale che richiami il beach party che da due anni offriamo a migliaia di giovani sia in Italia che a Malta.
Lo sappiamo, sembra strano, ma a quanti beach party invernali siete mai stati? Mettete in moto la fantasia e date un po’ di benzina a quell’attitudine, innata negli esseri umani, che chiamiamo voglia di divertirsi. Soprattutto dopo un anno duro come questo.
Stesso concept: Si balla alla luce di un enorme luna piena, deeejay che si alternano in consolle, come ab-biamo ribadito non nomi eclatanti ma talenti emergenti della scena. Intrattenimento spettacoloso (lasci-atemi passare il termine). La venue si trasforma in un incantevole giardino segreto con fiori e animali tropicali, centinaia di liane, palme e gonfiabili. Tra le foglie tropicali installate sulla pista da ballo, troviamo abili giocolieri e performers che intrattengono la folla in festa fino all’alba. Non solo, aree dedicate al body painting, t-shirt dai colori neon, cocktail serviti nei secchielli nel pieno rispetto della tradizione Tailandese.
Questo si traduce in un arcobaleno di colori che si miscelano in un caleidoscopico mix dal fascino ipnotizzante, dove l’eccellente livello della musica, ma soprattutto l’esperienza in se e il buon umore la fanno da padrone.
Che ci crediate oppure no, noi siamo già proiettati, non appena sara’ possibilie in questo tour itinerante che vedrà coinvolte varie venue da Nord a Sud, con le quali cercheremo, come sempre, un compromesso che ci permetta di offrire un costo del biglietto competitivo senza dover tagliare sulla qualità, che è una prerogativa indiscutibile, secondo il nostro modo di pensare.
Perciò, preparatevi mentalmente e fisicamente ad affrontare un inverno insolitamente caldo e ricco di sorprese.
Ah, non dimenticate di indossare il vostro miglior sorriso abbinato ad una magliettina dai colori sgargianti, perché sarete testimoni di “una prima volta“ !
Sorry, the comment form is closed at this time.