Full moon Med-Fest | Guly

Guly

dj_sito(guly)

Guly nasce artisticamente nel 1999 con i suoi primi giradischi Technics 1210. Nel 2001 diventa già resident in uno dei più famosi locali della movida della Sicilia sudorientale, lo storico Captain Morgan. Nel 2008 partecipa a diversi festival con vari special guest tra cui Filix, Daniele Tignino, Mauro Picotto, Maurizio Gubellini.

Dal 2010, girando il mondo, si esibisce a Palma de Maiorca presso l’intramontabile Tito’s e diversi club a Sharm el Sheik. Nel 2013 approda a Roma e lavora presso la discoteca Planet a Ostiense. Nel 2014 si trasferisce a Malta, diventa resident in diversi locali della movida maltese, tra cui lo storico Footloose.

Nel 2017, diventa resident presso il club Aria, con il progetto UTOPIA, in collaborazione con il Pacha di Ibiza con ospiti nazionali, quali Ruby, Ziggy ed internazionali dal calibro di Luciano, lo storico dj svizzero resident in diversi club di Ibiza. Sempre a Malta partecipa al “Malta International Music Festival – Graet Farson beer”. Attualmente lavora in vari club. Genere preferito: senza dubbio House Music!

Che ruolo vorresti svolgere durante il Festival?

Hai la patente?

Hai esperienza come volontario in altri festival o eventi?

In quale fascia oraria saresti disponibile a collaborare?

Qual è la tua taglia?

× WhatsApp