Full moon Med-Fest | Giovanni Donzella

Giovanni Donzella

dj_sito(john)

Giovanni Donzella, in arte John Donzella, nasce a Scicli (Ragusa) il 22/05/1985.

Si affaccia al mondo della musica all’età di 14 anni nel 1999 quando per caso spolverando un vecchio giradischi del padre viene travolto dal fascino del vinile,un’emozione che gli darà le basi per intraprendere la sua unica passione.
Grazie alla determinazione, alla sua fantasia, la ricerca tecnica, la passione e l’istinto, inizia la sua grande avventura nel mondo della musica iniziando a lavorare in radio e nei migliori club, pur mantenendo un certo interesse dentro di se questa sarà l’esperienza che gli permetterà di conoscere nuove formazioni sonore che gli daranno un forte stimolo nell’apprezzare e capire meglio l’evolversi del genere musicale in tutte le sue sfumature e varianti.
Stare tra la gente, farla ballare, ricevere quella carica esagerata che gli trasmetteva il pubblico coinvolgendolo di persona nella loro sana ed instancabile voglia di divertirsi e di viversi la vita al meglio… era quello che più desiderava.
Inizia a percepire che la musica oltre ad essere una passione, diventava ogni giorno di più qualcosa di estremamente importante. Quando parla di musica preferisce farlo con la “M” maiuscola e a 360°, infatti è proprio grazie a questa mentalità che viene apprezzato nel suo stile diverso.

Che ruolo vorresti svolgere durante il Festival?

Hai la patente?

Hai esperienza come volontario in altri festival o eventi?

In quale fascia oraria saresti disponibile a collaborare?

Qual è la tua taglia?

× WhatsApp