Full moon Med-Fest | Claudio Di Giacomo

Claudio Di Giacomo

dj_sito(claudiodigiacomo) (1)

Claudio Di Giacomo dj e producer siciliano nasce a Scicli(RG) nel 1983. Aveva 13 anni quando ha comprato i primi dischi, iniziando presto a lavorare per alcuni locali della provincia di Ragusa. Muove i primi passi da autodidatta e all’età di 20 anni si trasferisce a Roma dove arricchisce il suo bagalio sulla musica elettronica. Si ferma nella Capitale per sei anni dove continua a sperimentare e studiare le nuove tendenze musicali del panorama underground.

Con il bagaglio culturale acquisito torna in Sicilia dove inizia a collaborare con i locali più di rilievo. Assume la direzione artistica di alcuni eventi di spicco come il party Are You Deep? giunto quest’anno alla sua quarta edizione, che ha visto tra i dj ospiti artisti del calibro di Claudio Coccoluto, Musumeci, Supernova. Nella stagione invernale 2016/2017 ha collaborato con la discoteca Krystal di Modica in qualità di dj resident e direttore artistico.

E’ sotto la sua supervisione che alla consolle della discoteca si sono alternati gli artisti: – Emanuele Inglese, Paolo Bolognesi, Human Machine, e via dicendo. Il suo percorso con la musica elettronica lo ha portato a prendere parte come dj ospite in grandi eventi del panorama europeo: Amore Festival 2018 – One Day Music – EXP Music Fest , City Hall Barcelona, Kaos Bologna, Aquafan di Riccione, Ade Amsterdam. La sua ultima produzione è uscita nel 2017 su una Label Svizzera Lemon Juice Records.

Che ruolo vorresti svolgere durante il Festival?

Hai la patente?

Hai esperienza come volontario in altri festival o eventi?

In quale fascia oraria saresti disponibile a collaborare?

Qual è la tua taglia?

× WhatsApp